Momento Selfie 📛📛

Il Selfie perfetto è quello per cui non serve editarlo (modificarlo) con troppi filtri.

Per ottenerlo cerchiamo di ispirarci ai trucchi delle celebrities:

💟La fotocamera frontale è sicuramente più comoda ma quella sul retro del cellulare possiede una migliore risoluzione. Sarà necessario un po’ di allenamento per utilizzarla ma ce la possiamo fare!!

💟💟 Fondamentale è conoscersi ed individuare il proprio profilo migliore. In generale, possiamo fare delle prove per individuare il profilo e l’angolazione preferenziali. Lo schermo del cellulare andrà posizionato leggermente al di sopra della linea degli occhi ( per farli sembrare più grandi ed ammiccanti). Se invece avete occhi maxi schermo, come me, meglio optare per una posizione sui 45 gradi della fotocamera.

☪️ Leggende metropolitane narrano che @juliaroberts e le @kardashian siano maniache della luce perfetta a tal punto da farsi subito amico il tecnico delle luci e di scattarsi foto evitando accuratamente le ore intorno mezzogiorno.

☪️☪️ Mirror Selfie solo a condizione che sia possibile inquadrare buona parte della nostra figura.

⛔️ regola aurea: invece di usare i filtri, sistemiamoci prima: parrucco decoroso, fondotinta, blush, lucida labbra.

Cerchiamo di trovare la “nostra” espressione, quella che ci identifica.

⛔️ fotoritocco ma con parsimonia che poi la gente non ci riconosce per strada!!

Autore: Stefy

Piacere, sono Stefy. Nata nel 1976, il 3 Maggio, Toro, per cui amo la terra, le certezze e la verità, sempre e comunque. Vivo in Friuli Venezia Giulia con due figli, un supereroe di 8 anni e una 14enne metà donnina e metà unicorno, un nuovo compagno, Lui, ed un adorabile certosino, Romeo. Ho un lavoro a tempo pieno per una nota azienda di confectionery. Per il momento mi godo una lieta parentesi di non-lavoro da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *