Nelle mie giornate dense di impegni e corse da un punto all’altro della città , la tecnologia mi aiuta e molto.
Ed io ne usufruisco a mani piene, riuscendo a semplificarmi la vita attraverso l’utilizzo di app, acquistando on line ( io compro in remoto vestiti, elettrodomestici e finanche farmaci) e rendendo la casa più domotica possibile ( quando si può).
Finalmente, dopo averla tanta agognata, abbiamo avuto la possibilità di acquistare l’asciugatrice 🔝.
L’esperienza di scelta ed acquisto è stata totalmente on line: ho potuto controllare in tutta tranquillità dimensioni, recensioni e caratteristiche sul sito www.eprice.it ( già più volte utilizzato). Personalmente, ma questo è un mio punto di vista soggettivo, comodamente sdraiata sul divano riesco a ponderare meglio le mie decisioni di acquisto, il prezzo, posso confrontare le recensioni altrui e/o chiedere al Customer Service, mentre dal vivo, spesso gli addetti alle vendite non hanno tempo, attitudine e competenze pronti.
Acquistata on line ad un prezzo estremamente vantaggioso ( la metà ) di quanto visto in negozio, è arrivata tre giorni dopo con consegna gratuita a mezzo corriere espresso, installatala facilmente
( basta la presa elettrica, non serve lo scarico), abbiamo optato per un allestimento a colonna con kit di aggancio universale da acquistare separatamente.
Se si riflette sul fatto che il 60% del lavoro domestico riguarda il bucato, si ha presto un’idea del tempo guadagnato per sè e sul upgrade di qualità di vita raggiunto:
– Stop antiestetici ed ingombranti stendini.
– Stop stendere e ritirare il bucato ( almeno mezz’ora al giorno).
– Stop stiro ( almeno 3 ore a settimana).
– Vestiti e biancheria lavati, asciugati, morbidosi e profumati in poco tempo.
– Pace in famiglia: io sono libera dall’ansia di dover stirare e gli altri hanno sempre tutti i vestiti a disposizione 😃.
La mia esperienza: #beko modello DRX 722 Â W.
Ci sono alcune funzioni che apprezzo particolarmente:
– L’avvio posticipato programmabile: permette di usufruire della fascia oraria più conveniente per il consumo di energia elettrica.
– Baby Protect: un programma apposito per gli indumenti piccoli e delicati dei più piccoli. Con una baby girl in arrivo e cosciente di quante volte al giorno possano sporcarsi i neonati, sono sicura ci sarà utile.
– Ciclo Sport: In casa, tutti o quasi amiamo praticare una qualche attività sportiva e spesso il necessaire ci occorre in giorni consecutivi… L’asciugatrice ha risolto anche questo problema.
Come avrete capito amo il mio nuovo e silenzioso aiuto domestico.
Se non sapete cosa farvi regalare per il compleanno o per Natale, io ve la consiglio a mani basse.
Perchè desiderare una bacchetta magica quando si può avere un’asciugatrice? 😃 Più o meno è la stessa cosa 🔮
Marvelous, what a web site it is! This blog provides valuable facts to us, keep it up.