In  questo ultimo periodo sono stata poco presente. Le mie limitate forze fisiche mi hanno imposto di fare solo poche cose per farle bene e tralasciarne altre.
Sono successe mille cose e tutte insieme, ovvio.
Faccio una sintesi semi seria:
ho scoperto di aspettare il mio terzo figlio, una bambina.
Ho dovuto stare a casa dal lavoro a causa degli effetti secondari della nuova gravidanza e passare molto tempo a letto in stato di semi-veglia.
La mia adolescente e la sua metà unicorno hanno preso il Diploma di Scuola Media. I suoi occhi lucidi all uscita del l’orale non hanno prezzo e ne è valsa la pena.
Stiamo cercando una nuova casa, e con la necessità che abbiamo di quattro camere da letto è abbastanza complicato, e vendere la casa dove viviamo ora ( e non so se tra voi ci sono notai ma anche questa è una faccenda piuttosto complicata).
Oltre a dover rinunciare a qualsiasi tipo di sport, non ho avuto neanche la forza di scrivere col pc dal letto.
La vita mi ha messo davanti alla verità : non sono Wonder Woman, sebbene ambisca a farlo.
Ho tirato il freno a mano di uno stile di vita frenetico che rischiava di stritolarmi.. ho avuto l’immensa fortuna di poterlo fare.
Ho mollato quello che ora come ora è al di fuori delle mie possibilità ( attività fisiche tutti i giorni, weekend fuori con tutta la famiglia, bere mojitos e mangiare il #crudodiparma) ed accettato di dedicarmi ad altre attività , sicuramente più a basso impatto (ho ripreso a disegnare, per il momento capsule collections; fatto scorpacciate di films e serie TV e supportato la mia teenager unicorno a prepararsi per il suo primo esame).
E di sicuro ora posso tornare a scrivere sul blog! Perché voi mi rendete felice 😊 e tutto quello che faccio è Made with Love 🖤.