Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Gen 17, 2016 in Senza categoria | 0 comments

I 3 motivi per cui bisogna chiamarsi Chiara per essere una blogger di successo 💋💋💋#chiarabiasi#chiaraferragni#chiaramaci

Certo che i miei genitori potevano pensarci meglio prima di darmi il nome: Cari i miei genitori 40 anni fa, cosa avreste pensato solo a sentire il termine blogger? Già adesso nutrite ancora dubbi su questa nuova avventura, allora avreste sgranato gli occhi 😳.. Ma una cosa è certa!

Chiara era il nome giusto per me 👶!

Questa è il primo rospo da ingoiare appena ti affacci al mondo dei bloggers, una verità talmente incontrovertibile che nessuno lo dice, ma tutti sanno: per sfondare ti devi chiamare Chiara.

E adesso ve lo dimostrerò con tre fulgidi esempi:

 

Chiara Biasi chi non la conosce? Personalmente posso dire che per ora la incorono 👑 come my favourite One. Ha uno stile naturale e suo e, posso anche azzardare, mi sembra vero. Si perché si avverte quando uno è fasullo, quando il backstage delle foto è tutta un’altra cosa. Invece lei mi sembra sincera nel bene e nel meno bene. Tanti, troppi l’ hanno criticata o l’hanno detronizzata per la sua eccessiva magrezza ma a me per dirla tutta mi fa solo invidia, che ad avere delle tutte così e pesare quaranta chili vestita invernale non è per nulla facile 🙅

Chiara biasi

Questa Chiara ha una sua linea di bikini Bikini Lovers ❤️, di cui parleremo magari quando farà più caldo e partecipa a tutti gli eventi più cool del momento..

Allora, secondo voi, non potevano fare uno sforzo ulteriore e chiamarmi Chiara anche a me?

Chiara Ferragni non vi fate trarre in inganno dal nome del suo blog The Blond Salad, anche lei si chiama Chiara! Ecco a dire la verità la ragazza mi risulta un pochino ostica. Di recente però ho seguito una sua intervista per Le Iene e alla domanda sul perché e per come fosse diventata blogger, la baciata dalla fortuna risponde: Ovvio mi piace la bella vita: i vestiti, i locali, i contatti 👍 brava almeno ha dato quelle che noi sappiamo essere le reali motivazioni del popolo fashion e blogger: bei vestiti, belle cose, bella gente.

Mamma, papà se mi chiamavate Chiara vi facevo delle foto in ogni aeroporto circondata da valigie Louis Vuitton 🙏

Per concludere, Chiara Maci, ero in cucina a fare del succo di mirtillo da tenere in frigo per la colazione  grintosa dei campioni, e la sento parlare con i miei ragazzacci di #masterchef … Anche lei Chiara 😎, la più famosa food blogger italiana. Il suo primo blog Sorelle in pentola, a mio avviso, possiede un nome ed una foto profilo fantastica: una foto d’epoca con le due sorelle Maci alle prese con delle vettovaglie più grandi di loro. Il blog di ora mi sembra sicuramente molto ben fatto e dallo stile sofisticato ma lo stile carta pergamena del primo mi incanta.

 

Dopo questo mio excursus, sono sicura mi capirete: domani vado all’anagrafe perché mi voglio chiamare Chiara anche io! 😘

 

 

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *