Il capo furbo di stagione: il giacchetto di pelle

ªDopo un’estate torrida, che sicuramente ho sentito in modo accentuato a causa del pancino in crescita, l’Autunno sta per arrivare con tutto il suo bagaglio di nuove convinzioni in fatto di tendenze:

inevitabile imbattersi nelle varie versioni del giacchetto di pelle, 

con zip in metallo o totalmente liscio, con borchie e/o bottoni automatici, versioni più femminili ed aggraziate del classico chiodo.

A mio avviso, il giacchetto di pelle è il soprabito furbo della stagione, in virtù della sua straordinaria versatilità, si inserisce, infatti, perfettamente in look rock come streetstyle, fino ad arrivare a mises più sensuali, donando sensualità e grinta anche al look più beige 😊.

Sotto qualche spunto tratto da #pinterest.

 

Autore: Stefy

Piacere, sono Stefy. Nata nel 1976, il 3 Maggio, Toro, per cui amo la terra, le certezze e la verità, sempre e comunque. Vivo in Friuli Venezia Giulia con due figli, un supereroe di 8 anni e una 14enne metà donnina e metà unicorno, un nuovo compagno, Lui, ed un adorabile certosino, Romeo. Ho un lavoro a tempo pieno per una nota azienda di confectionery. Per il momento mi godo una lieta parentesi di non-lavoro da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *