Innamorata della mia asciugatrice 💜

Nelle mie giornate dense di impegni e corse da un punto all’altro della città, la tecnologia mi aiuta e molto.

Ed io ne usufruisco a mani piene, riuscendo a semplificarmi la vita attraverso l’utilizzo di app, acquistando on line ( io compro in remoto vestiti, elettrodomestici e finanche farmaci) e rendendo la casa più domotica possibile ( quando si può).

Finalmente, dopo averla tanta agognata, abbiamo avuto la possibilità di acquistare l’asciugatrice 🔝.

L’esperienza di scelta ed acquisto è stata totalmente on line: ho potuto controllare in tutta tranquillità dimensioni, recensioni e caratteristiche sul sito www.eprice.it ( già più volte utilizzato). Personalmente, ma questo è un mio punto di vista soggettivo, comodamente sdraiata sul divano riesco a ponderare meglio le mie decisioni di acquisto, il prezzo, posso confrontare le recensioni altrui e/o chiedere al Customer Service, mentre dal vivo, spesso gli addetti alle vendite non hanno tempo, attitudine e competenze pronti.

Acquistata on line ad un prezzo estremamente vantaggioso ( la metà) di quanto visto in negozio, è arrivata tre giorni dopo con consegna gratuita a mezzo corriere espresso, installatala facilmente

( basta la presa elettrica, non serve lo scarico), abbiamo optato per un allestimento a colonna con kit di aggancio universale da acquistare separatamente.

 

Se si riflette sul fatto che il 60% del lavoro domestico riguarda il bucato, si ha presto un’idea del tempo guadagnato per sè e sul upgrade di qualità di vita raggiunto:

– Stop antiestetici ed ingombranti stendini.

– Stop stendere e ritirare il bucato ( almeno mezz’ora al giorno).

– Stop stiro ( almeno 3 ore a settimana).

– Vestiti e biancheria lavati, asciugati, morbidosi e profumati in poco tempo.

– Pace in famiglia: io sono libera dall’ansia di dover stirare e gli altri hanno sempre tutti i vestiti a disposizione 😃.

La mia esperienza: #beko modello DRX 722  W.

Ci sono alcune funzioni che apprezzo particolarmente:

– L’avvio posticipato programmabile: permette di usufruire della fascia oraria più conveniente per il consumo di energia elettrica.

– Baby Protect: un programma apposito per gli indumenti piccoli e delicati dei più piccoli. Con una baby girl in arrivo e cosciente di quante volte al giorno possano sporcarsi i neonati, sono sicura ci sarà utile.

– Ciclo Sport: In casa, tutti o quasi amiamo praticare una qualche attività sportiva e spesso il necessaire ci occorre in giorni consecutivi… L’asciugatrice ha risolto anche questo problema.

Come avrete capito amo il mio nuovo e silenzioso aiuto domestico.

Se non sapete cosa farvi regalare per il compleanno o per Natale, io ve la consiglio a mani basse.

Perchè desiderare una bacchetta magica quando si può avere un’asciugatrice? 😃 Più o meno è la stessa cosa 🔮

Autore: Stefy

Piacere, sono Stefy. Nata nel 1976, il 3 Maggio, Toro, per cui amo la terra, le certezze e la verità, sempre e comunque. Vivo in Friuli Venezia Giulia con due figli, un supereroe di 8 anni e una 14enne metà donnina e metà unicorno, un nuovo compagno, Lui, ed un adorabile certosino, Romeo. Ho un lavoro a tempo pieno per una nota azienda di confectionery. Per il momento mi godo una lieta parentesi di non-lavoro da casa.

Un commento su “Innamorata della mia asciugatrice 💜”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *