Ballando con le stelle ⭐️⭐️

Ieri sono arrivata sulle rive del Lago Maggiore per partecipare come Special Guest alla kermesse del Ballo delle Debuttanti Stresa e la magia ha avuto inizio.

Dopo le prove di ballo con la preziosa maestra Michela della MB Dance Passion di Omegna, siamo state perfettamente truccate e pettinate per la cena aperitivo a Villa Giulia.

Una serata dal profilo più informale di quella che si terrà stasera presso l’Hotel Regina Palace di Stresa, fatta allo scopo di far conoscere tra di loro dame e cavalieri, i quali si sono incontrati solo ieri,

In un’epoca in cui gli uomini faticano anche a rispondere a un messaggio Whattsapp 😎, vedere questi ragazzi prodigarsi per far fare bella figura alla propria debuttante è stato a dir poco commovente e sentire queste ragazze sorprese da tanto spirito protettivo, d’altri tempi per così dire, è stato veramente emozionante.

Durante la serata le coppie sono state presentate ed hanno sfilato in abiti eleganti quanto basta per sentirsi ad una serata speciale, ma quello che porterò a casa in valigia sarà l’amore che ho respirato e toccato con mano e che la Sig.ra Giovanna Pratesi fa circolare: il suo amore per questo evento, che in quasi dieci anni di presidenza Apevco, ha mantenuto vivo e vitale; l’amore che lo staff organizzativo nutre per lei ed il suo spirito di perfezione, l’amore che riversa sulle sue debs e che loro le restituiscono triplicato. Tanto è vero che ieri, al termine della scaletta ufficiale, le intraprendenti Debuttanti le hanno dedicato un balletto rock ed inaspettato che ha piacevolmente sorpreso tutti i presenti e visibilmente commosso l’organizzatrice dell’evento.

A testimonianza del fatto che l’amore ripaga sempre.

E oggi l’avventura continua al Regina Palace 😃

Con la tuta di rappresentanza delle Debuttanti di Stresa.
Con il vestito fornito dall’Atelier 2M di Arona per l’aperitivo di benvenuto.


Autore: Stefy

Piacere, sono Stefy. Nata nel 1976, il 3 Maggio, Toro, per cui amo la terra, le certezze e la verità, sempre e comunque. Vivo in Friuli Venezia Giulia con due figli, un supereroe di 8 anni e una 14enne metà donnina e metà unicorno, un nuovo compagno, Lui, ed un adorabile certosino, Romeo. Ho un lavoro a tempo pieno per una nota azienda di confectionery. Per il momento mi godo una lieta parentesi di non-lavoro da casa.

2 pensieri riguardo “Ballando con le stelle ⭐️⭐️”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *