Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Gen 12, 2016 in Senza categoria | 0 comments

Chignon or mini chignon? That’s the question 🎀

Da sempre lo chignon, a me personalmente piace il termine francese 😊, è sinonimo di bon ton, di Miss Punti Perfetti. In realtà, pensateci bene, si rivela un modo furbissimo di apparire in ordine e al meglio, anche se il tempo per fare la piastra improvvisamente manca.

La prova provata che non occorre lanciarsi in acconciature complicate, essere un’esperta coiffeuse o avere un armamentario di chissà quali strumenti misteriosi per farlo 😊.

Voilà un tutorial semplice ed immediato:

A simple hun

 

 

Se non avete i capelli di Raperonzolo, in commercio troviamo ciambelle e ciambelline di svariati colori e dimensioni per riprodurre al meglio l’effetto ciambella. Vi garantisco che anche nella mattinata più No, quella in cui necessita il copri occhiaie ringiovanente, rimpolpante ed energizzante,

con lo chignon per il resto del mondo sarete semplici, sofisticate e chic.

La moda vintage viene in nostro soccorso una volta in più!

Bisogna saper volare alto 👸 ed allora prendiamo ispirazione dalle Star ⭐️

Jlo chignon

 

Sarah Jessica Parker chignon

 

Per fare i surfisti della moda, la vera novità che su Instagram ha lanciato un’ improvvisa ed inaspettata rivoluzione è l’ #halfhun alias il mini chignon. Può essere fatto con chiome di tutte le lunghezze, corte, medie e lunghe, basta poterli legare con l’elastico 🎀, da donne o uomini in stile chic o sportivo.

Una delle #halfhun addicted è Rita Ora, sicuramente al momento una delle celebrities preferite dalle luci delle ribalta.

Rita Ora half hun

 

E riproponiamo allora questo stile fresco, raccogliamo i capelli in un mini chignon sulla nuca e lasciamo cadere il resto dei capelli sciolti, lisci, ondulati o nature, che, nel mio caso di capello crespo dalla nascita è poco  consigliabile. Il mio consiglio è di applicare sempre un prodotto glossy per scongiurare l’effetto vecchietta e lasciamo che la nostra acconciatura catturi l’attenzione altrui 😃, ma soprattutto facciamoci belle per noi stesse 😃 che non si sbaglia mai #halfhunneverstops.

 

 

 

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *