Imperativo: customizzare 😃

Il mood imperante oggi è customizzare, ossia personalizzare e fare solamente nostro un capo o un oggetto, lo fa #louisvuitton che offre come benefit gratuito a tutti i clienti, compresi quelli della gamma low cost, la possibilità di incidere le proprie iniziali su quanto acquistato.

Da un mese circa anche #zara, ha fatto sua questa tendenza, scegliendo per cominciare la nuova collezione denim primavera/estate 2019.

Perché proprio i jeans?

È presto detto: il jeans è una tabula rasa, che si presta a svariate personalizzazioni come scritte, ricami o sovrapposizioni; inoltre di jeans spesso ne possediamo in eccedenza, per cui personalizzare, ops customizzare, è anzi ben accetto per evitare doppioni.

Per il momento, l’azienda spagnola offre questa opportunità in tre stores: Milano C.so Vittorio Emanuele, Barcellona ed Amsterdam, ma anche online!! per tredici modelli, con prezzo compreso tra i 19,95 euro ed i 39,95 euro, che possiamo scegliere a nostro estro di rendere ancora più nostri con un mix di 11 lettere ed il colore preferito. Ovviamente per chi usufruisce del servizio on line sarà da aggiungere un giorno al tempo previsto di consegna.

Ed ecco l’ultima frontiera della moda: quella di differenziarsi, di non omologarsi, di avere nel proprio guardaroba non solo pezzi unici ma anche pezzi che ci contraddistinguano e che possiamo ideare con la nostra personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.