Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Feb 8, 2018 in blogger, Fashion, Outfit, Viaggi Veri e Mentali | 0 comments

Per la serie Stili : Boho-Chic

Per la serie Stili : Boho-Chic

  • OSenza le basi scordiamoci le altezze. Di conseguenza, se si vuole giocare con la moda e mescolare gli stili, bisogna conoscerli e padroneggiarne forma e sostanza.

Lo stile #bohochic fa sicuramente parte della Chic Therapy a pieno titolo: contro la rigidità di facciata e a favore di jeans used o finti tali, gonne ampie e ricamate, gilet minimal o di due taglie in più. Vi sentirete come chi sta per andare al #coachella.

Ai piedi: stivali in pelle o sandali alla insegna del fuori dalle righe. Lo stile bohémien nasce, infatti, come ribellione nei confronti di una società vista come artefatta da parte di artisti che vivevano ai margini ed in miseria.

Icone dello stile boho-chic: #katemoss e #siennamiller.

Assolutamente contaminato da accenni hippy ( le gonne ampie; i fiori nei capelli; i jeans vissuti; uncinetti e ricami come se non ci fosse un domani) ed anche country ( stivali da cow-people e cinture anche estrose ed importanti).

Da usare per festival musicali estivi e per tutte quelle occasioni in cui è ammesso e concesso essere un po’ figli dei fiori. Ovvero quando ne avete voglia.

 


Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *