Quattro idee chic per indossare i pantaloni cargo

I pantaloni cargo sono un capo essenziale per la P/E 2020.

Le fashion victim lo hanno preso in prestito dal guardaroba militare e portato direttamente al centro dello street Style.

Di seguito quattro spunti per risultare chic ed eleganti pur indossando i comodissimi pantaloni cargo.

Pantaloni militari con girocollo


Un girocollo in colore un colore neutro (nero-bianco-beige) e un paio di flat shoes lo rendono un look papabile anche per l’ufficio.

Adoro l’abbinamento con il trench ed il tacco (sempre in colore neutro).

Pantaloni cargo come jeans skinny.


L’outfit più sexy con crop top e blazer. La luna consiglia: scegliere un modello di pantaloni cargo a vita alta, in modo da mostrare solo una striscia di pancia. Altrimenti scadiamo in stile.

Pantaloni militari e crop top


Come sempre la camicia bianca rende accettabile e conferisce un’aria di classicità a qualunque look. Mixare capi audaci con classici è una strada molto affascinante per trovare un’immagine di noi fresca e leggera.

Camicia bianca con décolletés in tinta per conferire eleganza.


Camicia bianca con calzatura flat e pantaloni cargo indossati come jeans skinny.


Autore: Stefy

Piacere, sono Stefy. Nata nel 1976, il 3 Maggio, Toro, per cui amo la terra, le certezze e la verità, sempre e comunque. Vivo in Friuli Venezia Giulia con due figli, un supereroe di 8 anni e una 14enne metà donnina e metà unicorno, un nuovo compagno, Lui, ed un adorabile certosino, Romeo. Ho un lavoro a tempo pieno per una nota azienda di confectionery. Per il momento mi godo una lieta parentesi di non-lavoro da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *