I 7 vantaggi dello shopping on line 💜

Shopping no stress

 

Ho scoperto lo shopping on line quasi per caso, curiosando in giro con Google e devo confessare che, a mio avviso, presenta solo dei vantaggi 😃.

Prima di tutto, non comporta lo stress fisico dello #shopping zero punto zero: so per certo che anche voi avete sperimentato l’ebbrezza di correre da un negozio ad un altro con le braccia sovraccariche di borse e #shoppingbag 💪😅. Fare acquisti alle dieci di sera dal mio divano in tuta … È un sogno!

 

E NIENTE PAURA!! Il potere terapeutico, catartico e cioccolatoso è intatto 😃.

Questa è la vera magia 😍… Io sono sicura che in assenza di possibilità di dedicarmi a shopping compulsivo, sarei diventata o diventerei sicuramente una serial killer.

The power of shopping on line

Oltre agli aspetti ludici, farlo on line permette di oltrepassare i limiti spazio-temporali, offrendoci infinite possibilità : fare acquisti in un negozio vintage a #newyork 🍏 durante un pigro post pranzo italiano: Yes, you can!!

Ulteriore vantaggio, secondo il mio fondato parere, è quello che si sfugge alla omologazione. Andare all’ aperitivo di tendenza ed accorgersi che un’altra indossa IL NOSTRO OUTFIT…. 🙈 ammettiamolo… ANCHE NO!

La mia considerevole esperienza sul campo è cominciata con http://www.laredoute.it 😍: è un sito di ispirazione francese, con articoli dallo stile fresco e particolare e con un buon rapporto qualità prezzo. Ad ogni cambio di stagione, è diventato un appuntamento fisso per me e per i miei due figli, rispettivamente teen-ager e bambino di quasi sei anni, che, dopo l’ordine, attendono con impazienza l’arrivo del PACCO 😄, per avere il loro guardaroba di piccola donna e piccolo uomo rinnovati ( il che conferma che la vanità è ereditaria 😂😂).

Shopping mon amour

 

 

Come famiglia ristretta, sto molto attenta alle finanze e comprare on line permette anche di RISPARMIARE, così l’omino che vive nel mio portafoglio, se mai decidessi di interpellarlo, continuerà a sorridere 😃.

E, per concludere, la ciliegina sulla torta: il ripensamento è esente da occhiatacce di commesse e cassiere, basta un click e Voilá, la borsa tanto chic ma poco utilizzabile scompare dal carrello 😃. Questo permette di comprare solo se veramente convinti e non ” tanto per …” , ma solo nel caso di

” non vivrei senza!” 😄

 

 

 

 

CategorieSenza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.